Sfreccia senza targa, poi la fuga: denunciato 18enne con droga a Rocca di Neto
Rocca di Neto – I Carabinieri della Stazione di Rocca di Neto hanno denunciato un diciottenne per una serie di reati, tra cui guida senza patente, resistenza a pub...

Rocca di Neto – I Carabinieri della Stazione di Rocca di Neto hanno denunciato un diciottenne per una serie di reati, tra cui guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato fermato mentre era alla guida di una moto priva di targa nel centro del paese. All’alt dei militari, ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Il controllo ha permesso di accertare che non possedeva la patente e che aveva con sé 0,8 grammi di hashish.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 18 involucri contenenti 15,5 grammi di hashish e 3,8 grammi di marijuana.
Il giovane è stato quindi deferito all’autorità giudiziaria.
Questo intervento si inserisce nell’attività di controllo capillare del territorio da parte dei Comandi Stazione dell’Arma dei Carabinieri nella provincia di Crotone.