Si conclude la stagione della Pallamano Crotone
Si è concluso il Campionato di Pallamano di Serie B – Area 8 che ha visto tra le formazioni partecipanti anche la Pallamano Crotone guidata dal tecnico Cusato. Nel weekend si è disputato il match di r...

Si è concluso il Campionato di Pallamano di Serie B – Area 8 che ha visto tra le formazioni partecipanti anche la Pallamano Crotone guidata dal tecnico Cusato.
Nel weekend si è disputato il match di recupero contro la Pallamano Fasano, ultimo appuntamento stagionale nella cornice del Palakrò di Crotone. La gara si è conclusa con una sconfitta, con vittoria della Pallamano Fasano per 27-35. I fasanesi iniziano bene l’incontro: si portano subito sul +5 (2-7 all’8’), subiscono il ritorno dei locali (6-7 al 13’) e ristabiliscono le distanze (10-15 al 24’).
Terminata la prima frazione sul 15-19 a proprio favore, Vito Vinci e compagni allungano ulteriormente nella ripresa (19-29 al 45’), trascinati anche dalle 12 reti di Donato Nardelli, chiudendo infine la contesa alla sirena con il punteggio di 27-36.
Un torneo caratterizzato dalla gioventù della rosa per la Pallamano Crotone che ha dovuto affrontare il Campionato di Pallamano di Serie B con qualche difficoltà dovute all’inesperienza, tenendo sempre colpo agli avversari fino all’ultima giornata.