Soddisfazioni per il crotonese Gaetano Giuliani e la sua pizza piccante
Soddisfazione per il crotonese Gaetano Giuliani, giovanissimo chef di San Mauro Marchesato che, con la sua passione, sta collezionando diversi successi. E’ abile in cucina e frequenta ‘Istituto Alberg...

Soddisfazione per il crotonese Gaetano Giuliani, giovanissimo chef di San Mauro Marchesato che, con la sua passione, sta collezionando diversi successi. E’ abile in cucina e frequenta ‘Istituto Alberghiero di Soverato. Tra la fiamma alta, le padelle e le decorazioni dei piatti si trova nel suo mondo. E sa degustare i palati più sopraffini.
Gaetano ha preso parte al Campionato della Piazza Piccante dia Scalea (CS), il 17, 18 e 19 ottobre presso il Santa Caterina Village Resort & Spa. Un evento classico, che si svolge da tanti anni, e che ha visto Gaetano Giuliani confrontarsi con tanti altri ragazzi provenienti da diversi istituti alberghieri della nostra regione.
Le numerose gare di specialità hanno visto i cuochi sfidarsi a colpi di farina, con ingredienti di alta qualità anche a chilometro zero, e peperoncino piccante. Questa è stata l’ennesima edizione del Campionato di Pizza Piccante organizzato da Movimento pizzaioli italiani.
Per lui un prestigioso riconoscimento e una vita lunghissima fatta di soddisfazioni importanti all’orizzonte.
