SS 106 - Scontro frontale, deceduto un 19enne di Crotone
SS 106 – Un’altra vittima sulla Strada Statale 106, ai confini tra i comuni di Corigliano-Rossano e la frazione di Sibari (Cassano allo Jonio) sulla fascia jonica del cosentino.Lo scontro fra i due ve...

SS 106 – Un’altra vittima sulla Strada Statale 106, ai confini tra i comuni di Corigliano-Rossano e la frazione di Sibari (Cassano allo Jonio) sulla fascia jonica del cosentino.
Lo scontro fra i due veicoli è avvenuto sul “curvone della morte”, dove già altre persone, molti dei quali ragazzi, hanno perso la vita. L’incidente è avvenuto ieri sera, uno scontro frontale, in cui un ragazzo di 19 anni, di Crotone, secondo quanto abbiamo appreso, sarebbe deceduto sul colpo.
Altre cinque persone sono rimaste ferite, chi ha riportato ferite gravi è stato trasferito d’urgenza al nosocomio di Cosenza, mentre gli altri invece al“Giannettasio” di Corigliano-Rossano.
Sul posto vigili del fuoco, 118, Carabinieri, Polizia Stradale e Anas. Si stanno ricostruendo dunque le dinamiche dell’incidente tra la vettura in cui vi erano cinque persone e l’altra, guidata da uomo di Rossano.