Sul lungomare di Crotone trionfa il Beach Soccer
Un lungo torneo di Beach soccer, sulla spiaggia crotonese, all’altezza della chiesetta del Carmine: ad alzare la Coppa al cielo ieri era è stata la Sunrise, squadra di Regalino e Crugliano le quale ha...

Un lungo torneo di Beach soccer, sulla spiaggia crotonese, all’altezza della chiesetta del Carmine: ad alzare la Coppa al cielo ieri era è stata la Sunrise, squadra di Regalino e Crugliano le quale ha superato la Gold Bet di Scipione Pacenza.
Parte subito col piede giusto la Sunrise che va subito in vantaggio con Regalino, che poi raddoppia e triplica in evidenza anche Michele Crugliano autore di tre assist, in una partita impeccabile per Felice Cimino autore anche lui di una doppietta, nella GoldBet tengono testa Torromino e Colurcio, ma l’esperienza di Regalino ha portato la sua squadra alla vittoria finale.
Miglior giocatore Roberto Regalino, miglior portiere Giacomo Figliuzzi , Best goal Andrea Cava, squadra disciplina Laci, miglior divisa Kruder. A parlare è l’organizzatore dell’evento Leonardo Manica: “Ringrazio tutti gli sponsor che hanno preso parte all’evento, l’amministrazione comunale con il sindaco Voce e l’assessore allo sport Luca bossi”.
