Tragico incidente nella notte: muore un giovane di 19 anni
Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte a Catanzaro, intorno alle ore 1:20, lungo via Fiume Busento (SP13), nella zona sud-est della città....

Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte a Catanzaro, intorno alle ore 1:20, lungo via Fiume Busento (SP17), nella zona sud-est della città.
Nello scontro sono rimaste coinvolte due autovetture, una Alfa Romeo Giulietta e una Alfa Romeo Mito. A perdere la vita è stato il giovane conducente della Mito, un ragazzo nato nel 2005. Ferito, invece, l’autista della Giulietta, che è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118 e successivamente trasportato in ospedale.
L’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, è stato fondamentale per le operazioni di estrazione del corpo del giovane dall’abitacolo – effettuata previa autorizzazione del magistrato di turno – e per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, per i rilievi del caso, e il soccorso stradale per il recupero delle vetture. Sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.