Trasferta di Teramo per la Pallavolo Crotone

Penultima giornata del Campionato di Serie B1 Femminile. La Pallavolo Crotone sarà impegnata in trasferta in casa dell’AdriaticaPressFuturate. Le Sirene saranno chiamate a portare a casa punti per una...

A cura di Redazione
04 maggio 2024 17:00
Trasferta di Teramo per la Pallavolo Crotone -
Condividi

Penultima giornata del Campionato di Serie B1 Femminile. La Pallavolo Crotone sarà impegnata in trasferta in casa dell’AdriaticaPressFuturate. Le Sirene saranno chiamate a portare a casa punti per una classifica complicata che vede la squadra di mister Asteriti in terz’ultima posizione. La compagine crotonese è uscita sconfitta per 0-3 nel turno della 24esima giornata con i parziali di 19-25, 20-25 e 18-25 contro la Farmacia Schultze Me.

La Pallavolo Crotone nell’ultima giornata ospiterà invece la Sapori del Granaio Bn al Palakrò. Una giornata importante per la squadra crotonese che in classifica si è vista scavalcare dalla Volley Terrasani con 14 punti. Le Sirene sono terz’ultime al momento con 12 punti, poi la Sapori del Granaio BN con 1 punto ed infine la Vipstore Francavilla con 0 punti. Per la Pallavolo Crotone la salvezza passerà da queste ultime due giornate, difficili ma alla portata. Non bisognerà trascurare alcun dettaglio e dare il massimo. Le pallavoliste crotonesi in 20 giornate hanno totalizzato 4 vittorie e 16 pareggi con un quoziente set di 0.3529. La Pallavolo Crotone scenderà in campo nella giornata di sabato 4 maggio a Teramo presso il Palascapriano di Contrada Scapriano Basso a partire dalle ore 18:00. Un patrimonio importante che la squadra crotonese sarà chiamata a mantenere con le unghie e con i denti.

La Serie B1 Femminile proverà a parlare crotonese anche nella prossima stagione sportiva, ma per farlo bisognerà scalare la classifica e superare gli ostacoli che si presenteranno sul cammino negli ultimi due match. Per la Pallavolo Crotone è arrivata nei giorni scorsi una nota positiva con Antonio Muto in qualità di selezionatore della rappresentativa territoriale femminile Calabria Centro. Sei atlete sono state convocate dalla rappresentativa femminile.

Si tratta diAlice Mascia, Alice Sanatagati, Anna Chiaravalloti, Marisol Turri e Angelica Amoruso. Cinque atleti sono stati invece convocati con la rappresentativa maschile. Si tratta di Davide Pupa, Andrea Otranto, Gabriele Scullino, Saverio Pugliese e Niccolò Luzzaro. Un risultato importante che ha reso orgoglioso tutto il gruppo della Pallavolo Crotone.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk