Trasferta insidiosa per la Rari Nantes Crotone capolista

Nella dodicesima giornata del Campionato Nazionale di Pallanuoto Maschile di Serie B la Rari Nantes L. Auditore sarà ospite, sabato prossimo  alle 14.00, a Napoli, della Rari Nantes Napoli, la storica...

A cura di Redazione
05 maggio 2022 17:00
Trasferta insidiosa per la Rari Nantes Crotone capolista -
Condividi

Nella dodicesima giornata del Campionato Nazionale di Pallanuoto Maschile di Serie B la Rari Nantes L. Auditore sarà ospite, sabato prossimo  alle 14.00, a Napoli, della Rari Nantes Napoli, la storica  e ultracentenaria società con cinque titoli italiani assoluti e una dozzina di titoli italiani giovanili. La squadra crotonese è prima in classifica con 30 Punti, mentre la rivale ne ha 3.

Trasferta insidiosa in tutti i sensi – preannuncia il presidente rossoblù  Vincenzo Arcuri –  Da un punto di vista logistico arrivare presso l’impianto comunale di Santa Maria Capua Vetere non sarà semplicissimo, considerando le nostre sedi di partenza differenti. E questo vuoi o non vuoi inciderà anche sulla prestazione sportiva. Dal punto di vista sportivo, giustappunto, avremo da affrontare un’insidia non di poco conto. I ragazzi di Mister Gulemì – tecnico della R.N. Napoli – vorranno vendere cara la pelle e sfruttare ogni singola situazione per colpire. Per loro sarà una partita casalinga e dovranno sfruttare ogni occasione utile per fare punti salvezza. E’ la classica occasione in cui una delle due squadre ha tutto da perdere e l’altra potrà giocare libera di testa e di pensieri. Sono le classiche partite che se non approcciate con il piglio giusto, determinazione e voglia di vincere, possono trasformarsi in vere e proprie trappole.”

Appuntamento pertanto a Sabato  a Santa Maria Capua Vetere, ore 14.00, l’Auditore Crotone sarà ospite della Rari Nantes Napoli per la dodicesima giornata del Campionato Nazionale Maschile di Serie B – Girone 4. La società proverà ad allestire la diretta in video streaming dell’incontro attraverso la propria Pagina social Facebook Meta.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk