''Tuta gold'': Mahmood sceglie il mare di Crotone
Ieri sera, per Krimi Sound, il cantante Mahmood si è esibito presso i Mercati Saraceni di Cirò Marina in occasione del suo tour estivo concluso proprio in provincia di Crotone e che continuerà con la...

Ieri sera, per Krimi Sound, il cantante Mahmood si è esibito presso i Mercati Saraceni di Cirò Marina in occasione del suo tour estivo concluso proprio in provincia di Crotone e che continuerà con la tranche autunnale dal 21 ottobre a Milano, Napoli, Roma e Firenze.
Il cantante, che in Calabria ha cantato due volte, ha proposto le sue hit più famose e anche i due recenti successi della sua carriera, “Tuta Gold”, direttamente dal Festival di Sanremo 2024, e “Ra Ta Ta”, pubblicato in vista dell’estate.
Dopo il concerto ciromarinese, Mahmood ha scelto Crotone per pernottare e per passare una domenica di sole e mare, pernottando al noto Hotel Lido Degli Scogli. È lo stesso proprietario della struttura turistica Mario Sposato a pubblicare una foto in compagnia del cantante nel suo soggiorno crotonese. “Siamo onorati di aver ospitato nella nostra struttura il grande Mahmood” !
Mentre il 23 agosto, l’artista ha portato il Tuta Gold Tour a Roccella Jonica. «Nel 2022 ti ho portato un ritratto, oggi invece ti porto un po’ di ‘nduja», questo è quanto il cantante ha letto con grande sorpresa durante la tappa in provincia di Reggio Calabria. La sua reazione è stata quella di toccarsi istintivamente la pancia. Un fans, tramite una borsa frigo, ha regalato al suo beniamino la nduja. Un’estate calabrese che di certo Mahmood non dimenticherà.
