''Tuta gold'': Mahmood sceglie il mare di Crotone

Ieri sera, per Krimi Sound, il cantante Mahmood si è esibito presso i Mercati Saraceni di Cirò Marina in occasione del suo tour estivo concluso proprio in provincia di Crotone e che continuerà con la...

A cura di Redazione
25 agosto 2024 11:34
''Tuta gold'': Mahmood sceglie il mare di Crotone -
Condividi

Ieri sera, per Krimi Sound, il cantante Mahmood si è esibito presso i Mercati Saraceni di Cirò Marina in occasione del suo tour estivo concluso proprio in provincia di Crotone e che continuerà con la tranche autunnale dal 21 ottobre a Milano, Napoli, Roma e Firenze.

Il cantante, che in Calabria ha cantato due volte, ha proposto le sue hit più famose e anche i due recenti successi della sua carriera, “Tuta Gold”, direttamente dal Festival di Sanremo 2024, e “Ra Ta Ta”, pubblicato in vista dell’estate. 

Dopo il concerto ciromarinese, Mahmood ha scelto Crotone per pernottare e per passare una domenica di sole e mare, pernottando al noto Hotel Lido Degli Scogli. È lo stesso proprietario della struttura turistica Mario Sposato a pubblicare una foto in compagnia del cantante nel suo soggiorno crotonese. “Siamo onorati di aver ospitato nella nostra struttura il grande Mahmood” !

Mentre il 23 agosto, l’artista ha portato il Tuta Gold Tour a Roccella Jonica. «Nel 2022 ti ho portato un ritratto, oggi invece ti porto un po’ di ‘nduja», questo è quanto il cantante ha letto con grande sorpresa durante la tappa in provincia di Reggio Calabria. La sua reazione è stata quella di toccarsi istintivamente la pancia.  Un fans, tramite una borsa frigo, ha regalato al suo beniamino la nduja. Un’estate calabrese che di certo Mahmood non dimenticherà.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk