Ultimo in Calabria, adesso venga a godere del mare di Crotone

Il cantautore Ultimo ha recentemente fatto visita alla splendida regione della Calabria, precisamente a Tropea, durante un periodo di vacanze. Arrivato in barca, è stato accolto calorosamente da numer...

A cura di Redazione
17 luglio 2024 19:00
Ultimo in Calabria, adesso venga a godere del mare di Crotone -
Condividi

Il cantautore Ultimo ha recentemente fatto visita alla splendida regione della Calabria, precisamente a Tropea, durante un periodo di vacanze. Arrivato in barca, è stato accolto calorosamente da numerosi fan, soprattutto giovani, che si sono avvicinati a lui su pedalò o a nuoto. I momenti salienti di questo incontro sono stati condivisi sui suoi social, regalando ai fan uno scorcio della sua esperienza.

Dopo aver venduto oltre 400.000 biglietti e aver registrato numerosi sold out nel suo tour negli stadi di mezza Italia, Ultimo ha deciso di prendersi una pausa per ricaricare le energie. La sua “solita settimana di pace”, come l’ha definita lui stesso sui social, lo ha portato nelle acque cristalline di Tropea. In una storia su Instagram, Ultimo appare rilassato a bordo della sua barca, circondato dall’acqua limpida e dal paesaggio mozzafiato della falesia tropeana, accompagnato dall’entusiasmo dei fan che cantavano con lui la celebre “Altrove”.

I fan hanno intonato insieme a lui “Parlami, portami altrove tra stelle accese e spiagge vuote”, creando un momento magico e indimenticabile. Questo periodo di relax è stato per Ultimo una vera boccata d’ossigeno, soprattutto dopo l’intenso tour e l’annuncio della gravidanza della sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo.

Adesso venga a Crotone, a scoprire le bellezze di questa terra, e di un mare cristallino tra le meraviglia di Capo Colonna. Verrebbe ben accolto dalla gente della nostra terra, e regalarsi altri giorni di svago prima di riprendere gli impegni musicali.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk