Ultimo weekend di agosto! R-Estate ancora a Crotone e provincia
Ben ritrovati, amici. Ecco l’ultimo weekend di agosto, un fine settimana dove non mancano di certo gli appuntamenti a Crotone e provincia. Fa ancora caldo, e saranno gli ultimi giorni di turismo nella...

Ben ritrovati, amici. Ecco l’ultimo weekend di agosto, un fine settimana dove non mancano di certo gli appuntamenti a Crotone e provincia. Fa ancora caldo, e saranno gli ultimi giorni di turismo nella nostra città, prima del rientro finale. Noi intanto vi segnaliamo cosa fare questo fine settimana a Crotone e provincia.
– Tutti ai Mercati Saraceni
Mahmood presente al KrimiSound a Cirò Marina, uno dei tanti ospiti che rendono un festival unico. Salgono così a quattro gli appuntamenti previsti per la nuova edizione del KrimiSound, organizzato dall’Amministrazione comunale di Cirò Marina (Kr) e prodotto dalla Ticket Service Calabria
Cliccando qui troverai le informazioni
– Al Castello Aragonese il Sax di James Senese
Per la rassegna “This Must Be The Place”, a Capo Colonna vi sarà James Senese in Concerto. Il leggendario sassofonista partenopeo, che da oltre cinquant’anni è un’icona della musica italiana, porta sul palco il suo stile inconfondibile.
Troverai tutte le informazioni cliccando qui
– Continua l’omaggio a Morricone con i giovani musicisti crotonesi
Un’altra Tappa Mosaico Summer Tour Isola di Capo Rizzuto 25 Agosto 2024 alle ore 22.00 presso l’ Anfiteatro di Capo Rizzuto con l’Adiemus Ensemble e l’omaggio ad Ennio Morricone.
– Un altro big della musica ai Mercati Saraceni
Concerto Umberto Tozzi a Cirò Marina il 25 agosto 2024 presso Mercati Saraceni – Strada Provinciale 3.
– Blues Band, la musica continua
Crotone Summer 2024. Il 24 agosto in Piazza Berlinguer Blueart – Blues Band, ore 21.30
– Ma che ne sanno i 2000
Domenica sera il lungomare di Crotone vedrà protagonisti i pezzi più belli degli artisti più famosi degli anni 70-80-90 con Mario Nunziante e la sua band.
Clicca qui per tutte le informazioni
– La città omaggia il giornalista crotonese Luigi Tallarico
E’ stata Inaugurata presso la Biblioteca Armando Lucifero, situata nella Casa della Cultura di via Vittorio Emanuele, il focus espositivo di alcune opere della Collezione d’arte “Luigi Tallarico”, rendendo omaggio alla sua memoria con questa collezione privata esposta in città, presso la Galleria Gaele Covelli.