Un anno di CrotoneOk - Ecco i nomi dei 48 PersonaggiOk del 2024
La redazione di CrotoneOk presenta i 48 personaggi OK che nei dodici mesi del 2024 si sono particolarmente distinti e hanno portato...

La redazione di CrotoneOk presenta i 48 personaggi OK che nei dodici mesi del 2024 si sono particolarmente distinti e hanno portato in alto il nome della città e della provincia di Crotone.
Imprenditori, uomini e donne impegnati nel sociale, sportivi, uomini di cultura, artisti e persone dello spettacolo, non c’è campo dove i crotonesi non abbiano primeggiato. La scelta è stata dura, perchè andando a rileggere le pagine dello scorso anno, giorno per giorno, ci siamo accorti che sono proprio tanti i crotonesi che hanno agito nel senso della “positività”.
Nei prossimi giorni saranno ufficializzati anche i nomi dei tradizionali “premi” scelti dalla redazione di CrotoneOk. C’è curiosità per sapere chi sarà il PersonaggioOk 2024, chi sarà lo SportivoOk 2024, di chi sarà il MessaggioOk 2024 e soprattutto per conoscere le MenzioniOk che la nostra testata ha voluto assegnare.
Quest’anno la novità è che il PersonaggioOk 2024 non è tra i 48 Ok, per evitare di mettere in competizione chi è già stato scelto dalla redazione con chi, invece, dovrà essere scelto dai lettori. Stesso ragionamento è stato fatto per tutti i premi scelti dalla redazione.
Ritorna Ok Social e il vincitore lo scegli tu
Ritorna anche il premio OkSocial e a scegliere il vincitore saranno proprio i lettori di CrotoneOk votando online. I nostri lettori, così come fatto l’anno scorso, voteranno tra i 48 Ok del 2024, il loro preferito.
Nei prossimi giorni pubblicheremo le motivazioni che ci hanno portato a indicare i 48 personaggi che hanno caratterizzato il 2024 e il sondaggio che permetterà ai lettori di votare il “personaggio” preferito. Chi riceverà più voti salirà sul palco nel corso della serata-evento per ricevere il Premio Social.
Gennaio
- Garrubba Roberto
- Giusy Regalino
- Vincenzo Ippolito
- Mario Sposato
Febbraio
- Ercole Villirillo
- Pasquale Iuzzolini
- Valentina Carnovale
- Sara Sganga
Marzo
- Enzo Migliarese
- Fabiana Giampà
- Sergio D’Ippolito
- Santo Vazzano
Aprile
- Raffaele Bossi
- Angelo Gallo
- Damiano Morise
- Pierluigi Monteverdi
Maggio
- Siria Gigliarano
- Gianluca Pittelli
- Mimmo Borelli
- Mario Nunziante
Giugno
- Franco Sacco
- Francesco Garofalo
- Vincenzo Amoruso
- Giuseppe Schettini
Luglio
- Antonio Leuzzi
- Antonio Macrillò
- Michele Affidato
- Salvatore Mascaro
Agosto
- Pino Talarico
- Antonio Arcuri
- Edoardo Piscitelli
- Pasquale Giordano
Settembre
- Gerardo Sacco
- Maria Diaz
- Gianluca Facente
- Salvatore Migale
Ottobre
- Alessandra Perziano
- Sergio Cammariere
- Sergio Ferrari
- Vincenzo Savelli
Novembre
- Alice Ruggiu
- Matteo Russo
- Luca Mancuso e Andrea Esposito
- Giovanni Prestinice
Dicembre
- Mario Spanò
- Gianmaria Gaetano
- Alberto Laratta e Raffaele Nebbioso
- Salvatore Cusato