Un matrimonio vintage da favola nel cuore della Sila crotonese
Dal sogno alla realtà. Si è svolto nell’incantevole scenario, nel cuore della Sila Crotonese, nei pressi di Palumbosila lo scorso 15 novembre lo “Shoooting Autumn Wedding”, ideato dalla Wedding Planne...

Dal sogno alla realtà. Si è svolto nell’incantevole scenario, nel cuore della Sila Crotonese, nei pressi di Palumbosila lo scorso 15 novembre lo “Shoooting Autumn Wedding”, ideato dalla Wedding Planner Valentina Cusato “Quando si pensa alla Calabria, spesso la mente si proietta immediatamente verso l’immagine di spiagge dorate e acque cristalline.
La Calabria, è un luogo che vive in ogni stagione dell’anno, e l’autunno è il momento ideale per svelare la sua magia nascosta. Il “Foliage”, un termine che evoca la trasformazione delle foglie, si tingono di tonalità calde di giallo, arancione, rosso e marrone. Qui siamo nella Sila Crotonese, amo la mia terra, ci regala paesaggi unici, e perché non sfruttarli rendendo ancora più magico il giorno più sognato dalle spose, chi ama la natura, i boschi, i colori vivi di ogni stagione, questo è lo scenario perfetto” continua Valentina “quí nella località di Palumbosila abbiamo il lago Ampollino, i boschi con gli abeti, le querce, i ruscelli.. e i suoni, i cinguettii che la circondano la rendono fiabesca in ogni stagione.”
Con la collaborazione del fotografo Gianfranco Lacaria racconta il concept di un raffinato matrimonio autunnale, le immagini offrono suggestivi scorci del patrimonio naturale che possediamo. La modella indossa un abito vintage, con maniche lunghe in pizzo, lo sposo in tono con la terra di un caldo marrone, fanno da cornice i colori autunnali rossi profondo, giallo, arancio bruciato, verde e a completare questo meraviglioso quadro le composizioni uniche di Francesco Marrapodi flowers designer. Valentina Cusato ha dimostrato che le favole esistono, ancora di più con l’aiuto della natura stessa e che il matrimonio da favola vintage, superlativo, fiabesco, essenziale, elegante, country , unico in ogni sua forma esiste anche in posti unici come la Sila e che niente è impossibile.
Gianfranco Lacaria wedding photographer,
Make up e acconciatura Maila Critelli,
Francesco Marrapodi flowers designer
Allestimento Onykollection
Francesco Garofalo maneggio,
in collaborazione con Arti Grafiche Roma.
