Un nuovo spazio di socialità a Sant'Anna
Sant’Anna, la piccola comunità di Isola di Capo Rizzuto vicina all’aeroporto di Crotone, rinasce grazie ad progetto pensato per la socialità.I lavori, che hanno consegnato alla piazzetta della parrocc...

Sant’Anna, la piccola comunità di Isola di Capo Rizzuto vicina all’aeroporto di Crotone, rinasce grazie ad progetto pensato per la socialità.
I lavori, che hanno consegnato alla piazzetta della parrocchia guidata da don Claudio Splendido fanno parte di un ampio progetto di rigenerazione urbana finanziato con 5 milioni di euro e distribuito su tutto il territorio. Questo intervento significativo ha dato un nuovo volto al cuore della frazione. Con un finanziamento iniziale di €300.000,00, i lavori sono stati aggiudicati al ribasso e assegnati dalla Stazione Unica Appaltante alla ditta Ge.Sti di Isola Capo Rizzuto.
Venerdì sera la cerimonia di inaugurazione dello spazio che accoglie luci nuove, sedili e diversi arredi per rendere più moderna la piazzetta della Chiesa. Presente il sindaco di Isola di Capo Rizzuto Maria Grazia Vittimberga, l’assessore Gaetano Muto, il parroco don Claudio Splendido, e l’Arcivescovo di Crotone-Santa Severina Angelo Raffaele Panzetta.
