Un weekend intenso per la Pallavolo Crotone

Il weekend della Pallavolo Crotone inizia oggi pomeriggio con la partita delle Sirene della B1 in trasferta a Roma contro Il Volleyro’ ore 15.30. Domenica scorsa la B1 è finalmente scesa in campo per...

A cura di Redazione
19 ottobre 2024 14:30
Un weekend intenso per la Pallavolo Crotone -
Condividi

Il weekend della Pallavolo Crotone inizia oggi pomeriggio con la partita delle Sirene della B1 in trasferta a Roma contro Il Volleyro’ ore 15.30.
Domenica scorsa la B1 è finalmente scesa in campo per il suo esordio stagionale.
Al PalaKro è arrivata la Traina Caltanissetta. Squadra ostica che si è presentata subito con il piglio giusto e ha strappato il primo set alle Sirene. Nel secondo il Crotone cambia assetto e pareggia, e poi fa suo sia il terzo che il quarto set, portando a casa la prima vittoria (3-1).
Oggi, nella seconda giornata di campionato, le ragazze di mister Asteriti saranno impegnate a Roma contro la VolleyRo in uno incontro di altissima difficoltà.

Domenica 20 invece i tritoni della C alle ore 17 giocheranno la loro prima partita in casa al Palakro contro la Tonno Callipo VV .
I Tritoni cominciano alla grande il campionato di Serie C. Nella prima giornata del torneo, lunedì scorso, i rossoblù crotonesi espugnano il palazzetto di Corigliano battendo la compagine locale per tre a zero. Una vittoria netta che ha visto in Andrea Asteriti (figlio d’arte) il MVP con i suoi 17 punti realizzati.
Buona la prima, quindi, per i Tritoni che iniziano il cmapionato con il piede giusto.
Ora testa alla prossima partita. Domani infatti i Tritoni scendono in campo per affrontare la Tonno Callipo di Vibo Valentia.
Pallavolo Crotone – Tonno Callipo, domenica ore 17;00 PalaKro.

Un’altra importante notizia per il settore giovanile sia femminile che maschile che in questi giorni 3 nostre atlete e 3 nostri atleti parteciperanno a degli allenamenti per la selezione Regionale, dove sono convocati i migliori giocatori del 2009/2010 per rappresentare la Calabria ai trofei nazionali.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk