Vela: vento giovane con Simone Bubba ed Andrea Spatolisano

Vela – Le congratulazioni del presidente Paola Proto, dei dirigenti e dei soci del Club Velico vanno oggi a Simone Bubba e ad Andrea Spatolisano, che, nella giornata di ieri, nel corso della prima riu...

A cura di Redazione
23 settembre 2023 12:00
Vela: vento giovane con Simone Bubba ed Andrea Spatolisano -
Condividi

Vela – Le congratulazioni del presidente Paola Proto, dei dirigenti e dei soci del Club Velico vanno oggi a Simone Bubba e ad Andrea Spatolisano, che, nella giornata di ieri, nel corso della prima riunione del MyClubVelicoYoung, ne sono stati eletti per acclamazione rispettivamente presidente e vicepresidente.

L’incontro, voluto con forza da Simone, che è riuscito a reclutare un bello e nutrito gruppo di atleti, ex atleti, giovani amici del Club Velico Crotone e anche semplicemente ragazzi con il desiderio di stare assieme e condividere percorsi, progetti e sogni, si è tenuto nella base nautica del   circolo.

Così scrive il Club Velico Crotone:
Il MyClubVelicoYoung, in realtà, era stato fondato, alcuni anni fa, dai tanti ragazzi che gravitavano per vari motivi ( o perché timonieri di alcune delle classi su cui al Club era possibile allenarsi e competere o semplicemente perché innamorati di questa realtà sportiva e desiderosi di contribuire alla sua crescita, ecc.), ma che gli impegni universitari hanno poi chiamato lontano da Crotone in altre città, determinandone di fatto la fine.

Sapere che quei primi apripista siano riusciti a lasciare un messaggio positivo, brillantemente colto dai nuovi associati, che hanno dimostrato di avere a cuore il Club e tutto quello che esso rappresenta, ovviamente riempe di gioia i cuori di tutti.

Ed in effetti Simone ed Andrea, con la collaborazione fattiva di tutti i ragazzi che hanno deciso di entrare a far parte del nuovo corso del MyClubVelicoYoung, si sono messi subito al lavoro per concretizzare le tante idee, su cui già si sono confrontati, e che intendono mettere a punto e realizzare quanto prima.

In loro c’è voglia di fare, di dimostrare di essere cresciuti, di aver imparato tanto e bene e questo non può che inorgoglire chi il Club Velico ha contribuito a fondarlo e a farlo crescere, soprattutto con lo scopo di formare e dare un futuro possibile ai cittadini di domani.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk