(VIDEO) Abramo CC - Braccia conserte fuori l'azienda, senza lavoro non c'è futuro
Crotone – I dipendenti Abramo ancora con le braccia conserte fuori l’azienda crotonese che, per anni, ha visto persone conquistare la propria indipendenza economica, comprare la prima automobile dopo...

Crotone – I dipendenti Abramo ancora con le braccia conserte fuori l’azienda crotonese che, per anni, ha visto persone conquistare la propria indipendenza economica, comprare la prima automobile dopo il diploma, e mettere insieme anche numeri importanti per formare la propria famiglia.
Un fulmine a ciel sereno nei giorni scorsi, 495 dipendenti della azienda Abramo Customer Care tra le sedi di Crotone, Catanzaro, Montalto Uffugo e Palermo saranno collocati in cassa integrazione a zero ore dal primo gennaio 2024.
Già ieri molti dipendenti sono scesi nel cortile, come vi abbiamo raccontato qui, e lo sciopero con i computer spenti continuerà fino a domani. I lavoratori, insomma, chiedono di lavorare, mentre i sindacati hanno chiesto l’intervento del governatore della Regione Calabria Roberto Occhiuto. (leggi anche qui).
Tim non rinnoverà la commessa a 500 persone tra Calabria e Sicilia, rimanendo così senza rinnovo contrattuale fino a data da destinarsi. Queste sono le testimonianze video che abbiamo raccolto questa mattina:
