(VIDEO) Crotone e Rino Gaetano, si accendono le "Luci d'autore"
Crotone – Questa sera in Piazza Duomo il concerto della Khatmandu Band ha dato il via all’inaugurazione delle luci d’autore in via Pietro Raimondi e in via Vittorio Emanuele.I testi di “A mano a mano”...

Crotone – Questa sera in Piazza Duomo il concerto della Khatmandu Band ha dato il via all’inaugurazione delle luci d’autore in via Pietro Raimondi e in via Vittorio Emanuele.
I testi di “A mano a mano” e “Ma il cielo è sempre più blu” sono stati scelti direttamente da migliaia di cittadini attraverso un sondaggio lanciato dall’amministrazione Comunale sulla pagina ufficiale “Città di Crotone” e sulla pagina Instragram.
Scelta che è caduta su “Il cielo è sempre più blu”, brano che celebra Rino Gaetano cantautore, e “A mano a mano”, brano composto da Riccardo Cocciante e Marco Luberti, reso ancora più famoso con la celebre versione edita dal cantautore crotonese.
Il concerto è iniziato con “E io ci sto” e poi, dopo mezz’ora, sul far della sera, durante “Ma il cielo è sempre più blu” è iniziato il countdown lanciato dalla voce della Khatmandu Band, Luigi Caterisano (qui la nostra intervista prima del concerto) con l’accensione delle luci in via Raimondi e via Vittorio Emanuele. Subito dopo “A mano a mano” e il concerto è proseguito con il successo di pubblico dove, i crotonesi, hanno cantato e ballato le canzoni del loro concittadino.
I componenti della Khatmandu Band sono Luigi Caterisano alla voce, Enzo Gentile alle tastiere, Giovanni Olivadese alla batteria, Marcello Corigliano al basso, alle chitarre elettriche Antonio Leto.

_