(Video) Crotone - Il Marrelli diventa ospedale chirurgico, Stasi: «proseguiamo nel disegno sociale e imprenditoriale di mio marito»

Crotone - Il Marrelli Hospital ha inaugurato domenica 2 marzo i nuovi reparti di Terapia Intensiva e Otorinolaringoiatria, un traguardo...

A cura di Redazione
05 marzo 2025 08:30
Condividi

Crotone – Il Marrelli Hospital ha inaugurato domenica 2 marzo i nuovi reparti di Terapia Intensiva e Otorinolaringoiatria (qui l’articolo),un traguardo significativo per la sanità calabrese e un ampliamento dell’offerta di cure specialistiche per i cittadini.
La data scelta non è casuale. Il 2 Marzo è infatti il giorno in cui nacque Massimo Marrelli, medico e imprenditore scomparso nel 2018.

Marrelli Health ha messo in campo complessivamente circa 1,8 milioni di euro per l’apertura di questi nuovi 2 reparti.
La terapia intensiva diventerà il centro dell’attività di un ospedale chirurgico come il Marrelli Hospital che si sviluppa su una superficie di circa 500 mq, ospita 4 posti letto ed è suddiviso in aree a diversa intensità di cura.

“Sono molto felice – ha concluso la Presidente – perché portiamo avanti un nuovo investimento a beneficio della comunità dei pazienti del nostro territorio e proseguiamo nel disegno sociale e imprenditoriale di mio marito”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk