(Video) Crotone - Procedono i lavori alla Piscina Coni

Crotone – Procedono i lavori alla Piscina Coni. L’assessore allo Sport e al Pnrr del Comune di crotone, Luca Bossi, li segue da vicino. «E’ iniziata la seconda parte, quella più strutturale – spiega l...

A cura di Redazione
30 ottobre 2024 07:30
Condividi

Crotone – Procedono i lavori alla Piscina Coni. L’assessore allo Sport e al Pnrr del Comune di crotone, Luca Bossi, li segue da vicino.

«E’ iniziata la seconda parte, quella più strutturale – spiega l’assessore -. Si tratta di lavori complessi. Puntiamo di rispettare quelle che sono le tempestiche. Spero che presto la città possa rivedere a nuova vita una struttura che mantiene nell’identità storica e nel ricordo una forte componente di appartenenza».

E mentre si lavora su Via Cristoforo Colombo, è quasi tutto pronto per l’inaugurazione del campo di Tufolo. contemporaneamente si attende il 16 novembre per la consegna del progetto esecutivo della struttura per ginnastica e discipline fijlkams (judo, karate, arti marziali) che presto sorgerà nella neonata “Cittadella dello Sport”. L’assessore annuncia che i lavori dovrebbero partire entro il nuovo anno.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk