(Video) Dalla spiaggia cittadina alla Serie A: la SAKRO Crotone Beach Soccer prepara il suo debutto

La SAKRO Crotone Beach Soccer è pronta a fare il suo esordio nella massima serie. La squadra, allenata da Vincenzo Piperis...

A cura di Redazione
31 maggio 2025 19:00
Condividi

La SAKRO Crotone Beach Soccer è pronta a fare il suo esordio nella massima serie. La squadra, allenata da mister Vincenzo Piperis, si sta preparando in questi giorni sul lungomare cittadino per affrontare i primi impegni ufficiali di Coppa Italia e Campionato.

Da orgoglio crotonese, la formazione rappresenterà la città e l’intero territorio nella Serie A di beach soccer. Il gruppo è stato costruito attingendo ai migliori talenti locali, affiancati da un solo straniero, con la volontà di sorprendere e cercare di centrare la salvezza.

La società, con il presidente Giuseppe Talarico e il dirigente Giuseppe Fiorino, segue da vicino la preparazione e le strategie per affrontare la nuova competizione che si preannuncia passionale e competitiva come non mai.

Crotone, città di mare, terra fertile per il Beach Soccer che punta con la SAKRO Crotone Beach Soccer a portare in alto il suo nome, con dedizione e passione. Dopo la gioia della vittoria nei Playoff nazionali di Serie B dello scorso agosto, il gruppo della SAKRO Crotone Beach Soccer ha dovuto alzare l’asticella per potersi confrontare con le grandi realtà del panorama nazionale.

Queste alcune immagini della preparazione:

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk