(Video) I Boomdabash cantano sul lungomare di Crotone lu sule, lu mare, lu jentu

I Boomdabash hanno infiammato il palco ieri sera nell’ambito della Crotone Summer 2024, regalando alle migliaia di persone presenti un viaggio tra i propri successi. Una delle band italiane più apprez...

A cura di Redazione
29 luglio 2024 12:30
Condividi

I Boomdabash hanno infiammato il palco ieri sera nell’ambito della Crotone Summer 2024, regalando alle migliaia di persone presenti un viaggio tra i propri successi. Una delle band italiane più apprezzate e seguite della scena contemporanea, anche se con 35 minuti di ritardo sul palco, hanno mandato in visibilio il pubblico più volte, con il ritmo incalzante e coinvolgente dei brani eseguiti, trasformando Piazzale Ultras in una enorme discoteca all’aperto.

LEGGI ANCHE QUI Boomdabash a Crotone e il messaggio contro il bullismo

Tra le esibizioni più apprezzate dal pubblico spiccano “Mambo Salentino” (bis), “Per un milione”, brano che ha segnato la prima partecipazione del gruppo al Festival di Sanremo nel 2019, e “Non ti dico no” (feat. Loredana Bertè). La loro energia e presenza scenica hanno fatto sì che ogni pezzo eseguito fosse accolto con entusiasmo e partecipazione, creando un’atmosfera di festa e condivisione unica.

Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker) hanno suonato sul palco alcuni dei brani del loro ultimo album, “Venduti“, per poi passare alle loro hit più conosciute. Oggi considerata una delle migliori band reggae italiane, i Boomdabash sono un gruppo versatile in grado di mettere insieme nei loro brani elementi di musica reggae, soul, drum and bass e hip hop. Nel loro ultimo lavoro in studio, sono stati capaci di lanciare messaggi importanti, dimostrando che la loro musica va oltre il semplice intrattenimento, toccando temi profondi e universali.

Mercoledì, sempre in Piazzale Ultras, sarà la volta di Carmen Consoli.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk