(Video) Nei quartieri di Crotone: panchine "rotte", ritorno al passato in Piazza Pitagora

Crotone – Un tuffo nel passato, è così che in Piazza Pitagora – in attesa dei lavori di riqualificazione – i cittadini hanno ripreso ad usufruire delle panchine poste sotto l’albero della discordia (q...

A cura di Redazione
12 gennaio 2024 16:00
Condividi

Crotone – Un tuffo nel passato, è così che in Piazza Pitagora – in attesa dei lavori di riqualificazione – i cittadini hanno ripreso ad usufruire delle panchine poste sotto l’albero della discordia (quello sottoposto ad interventi nei giorni scorsi).

Le sedute, già prima imbrattate e danneggiate, sono così tornate a disposizione dei cittadini. Ricordiamo che già in passato questo problema era stato evidenziato senza però registrare alcun intervento.

C’è anche da dire che negli ultimi giorni diverse panchine in legno sono state danneggiate lungo via Mario Nicoletta. Segno che anche chi non ama il bene comune ci mette sempre del suo per impedire che la città migliori anche sotto questo aspetto.

La riqualificazione servirà a dare un nuovo volto a Piazza Pitagora, sperando che i cittadini abbiano questa volta a cuore le sordi degli arredamenti urbani.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk