(VIDEO) Premio Peppino Messinetti al giovanissimo Gianluca Pittelli
Se l’obiettivo era quello di restituire al termine “positività” la sua eccezione naturale, messa in discussione da questi anni di pandemia, e trasferire al territorio il concetto di fare rete e fare c...

Se l’obiettivo era quello di restituire al termine “positività” la sua eccezione naturale, messa in discussione da questi anni di pandemia, e trasferire al territorio il concetto di fare rete e fare comunità la serata evento “Un Anno di CrotoneOK” ha raggiunto appieno il suo scopo.
Un successo, quindi, non solo di pubblico per la Briefing, casa editrice delle testate CrotoneOk e IlRossoblu, ma anche e soprattutto per i contenuti sviluppati durante tutto l’evento. Insomma, si può parlare di una serata del tutto innovativa nel panorama crotonese.
L’evento si è svolto nell’auditorium Alkemon di Calabrodental. I primi OK a salire sul palco sono stati quelli dedicati allo sport. Il Premio “Peppino Messinetti”, che porta il nome dell’indimenticato giornalista crotonese, e de IlRossoblu è andato al giovane nuotatore, campione italiano dei 100 metri rana, Gianluca Pittelli che ha colpito la platea con la sua freschezza e timidezza.