(VIDEO) "Un anno di CrotoneOk", Antonio Gaetano: "Raccontiamo una città bella e positiva"
C’erano tutti gli ingredienti per fare bene e creare una serata per fare comunità, un’occasione per reincontrarsi, riabbracciarsi come ai vecchi tempi e perchè no, raccontare una Crotone bella e posit...

C’erano tutti gli ingredienti per fare bene e creare una serata per fare comunità, un’occasione per reincontrarsi, riabbracciarsi come ai vecchi tempi e perchè no, raccontare una Crotone bella e positiva. Sì, positiva, non come ce lo ha narrato il Covid in lockdown ma nella sua accezione più pura.
Un successo, quindi, non solo di pubblico per la Briefing, casa editrice delle testate CrotoneOk e IlRossoblu, ma anche e soprattutto per i contenuti sviluppati durante tutto l’evento. Insomma, si può parlare di una serata del tutto innovativa nel panorama crotonese.
L’evento, svolto nell’auditorium Alkemon di Calabrodental, è cominciato con un dovuto tributo al naufragio di Steccato dello scorso 26 febbraio, seguito da un sentito minuto di silenzio e da un caloroso applauso.
“Sono super soddisfatto principalmente per fatto che abbiamo ripreso il Premio dopo due anni due anni di pandemia – ha detto il Direttore delle testate CrotoneOk e il RossoBlù Antonio Gaetano – ritorna il premio alla positività e sono soddisfatto perché finalmente in una serata a Crotone si parla di positività”.
Positività su cui poggia l’idea del giornale CrotoneOk: “Già da quando abbiamo creato la nostra testata con il nome, con le lettere Ok affiancate a CrotoneOk per noi era raccontare una città bella, con una Crotone vista in modo completamente diverso, vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno e parlare di positività. Questa è la cosa più grande di quello che è sempre stato”.