(Video) Un Anno di CrotoneOk - Il nuotatore Enzo Foglia: «Noi Master non smetteremo mai di nuotare»

Crotone - Più di trenta vittorie in dieci anni. Con i due ori conquistati a Torino, nello scorso mese di dicembre, ai Campionati italiani di nuoto...

A cura di Redazione
27 marzo 2025 15:00
Condividi

Crotone – Più di trenta vittorie in dieci anni. Con i due ori conquistati a Torino, nello scorso mese di dicembre, ai Campionati italiani di nuoto master in vasca corta, nelle gare 50 rana con il tempo di 39″91 e 100 rana con il tempo di 1’30″27 nella categoria M70, Enzo Foglia arriva a quota 32 titoli italiani conquistati.
Basterebbe questo per motivare la scelta della redazione di CrotoneOk che ha deciso di attribuire il “Premio Peppino Messinetti”, lo SportivoOk 2024 al nuotatore Enzo Foglia che a settant’anni non ha alcuna voglia di appendere il costume al chiodo.

«Sono sessant’anni che sto in acqua e posso dire di aver festeggiato le nozze di platino con il nuoto» queste le parole dell’atleta che continua a portare lustro alla città di Crotone con la sua attività sportiva. «Noi master, vecchie glorie – aggiunge -, non smetteremo mai di nuotare».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk