XVI Coppa Italia, risultati eccellenti per i cacciatori di Roccabernarda
Roccabernarda (KR) – I risultati ottenuti dai cacciatori di Roccabernarda sono davvero eccellenti in occasione della XVI Coppa Italia con cani da seguita su volpe.Evento, ricordiamolo, organizzato dal...

Roccabernarda (KR) – I risultati ottenuti dai cacciatori di Roccabernarda sono davvero eccellenti in occasione della XVI Coppa Italia con cani da seguita su volpe.
Evento, ricordiamolo, organizzato dalla Federazione Italiana della Caccia e tenutosi sabato 20 e domenica 21 Gennaio in Provincia di Salerno.
Una notizia fornita dall’Amministrazione Comunale di Roccabernarda che ha voluto entrare nel dettaglio dei risultati:
“In particolare, Carmine Lonetto ha conquistato il titolo di Campione d’Italia nella categoria singolo, accompagnato dalle poste Antonio Macri e Domenico Rocco. Un risultato straordinario, che dimostra la grande abilità di Lonetto e dei suoi cani.
Nella categoria mute, invece, Lonetto ha ottenuto il secondo posto, accompagnato dagli stessi Macri e Rocco, oltre a Maurizio Sollazzo. Un risultato che conferma la preparazione e la professionalità di questi cacciatori.
I complimenti del Sindaco e di tutta l’Amministrazione di Roccabernarda sono più che meritati. Questi risultati sono motivo di orgoglio per l’intera comunità, e testimoniano la passione e la dedizione di questi cacciatori.
In particolare, il titolo di Campione d’Italia ottenuto da Carmine Lonetto è un risultato storico per Roccabernarda. È la prima volta, infatti, che un cacciatore del paese riesce a conquistare questo importante titolo.
Questi risultati sono anche un segnale positivo per il futuro della caccia. Dimostrano che, anche nel rispetto delle regole e della sostenibilità, è possibile praticare la caccia in modo sportivo e agonistico, ottenendo risultati di alto livello”.