Yates ci porta nel suo “Mondo”: «Nella parte migliore di me»

Si chiama “Mondo”, il nuovo singolo di Francesco Nicotera, in arte Yates. Il brano, presente su Youtube, Instagram, Spotify e tutti i digital store. «Mondo sostanzialmente racconta che in tutto il glo...

A cura di Redazione
28 agosto 2023 19:30
Yates ci porta nel suo “Mondo”: «Nella parte migliore di me» -
Condividi

Si chiama “Mondo”, il nuovo singolo di Francesco Nicotera, in arte Yates. Il brano, presente su Youtube, Instagram, Spotify e tutti i digital store. «Mondo sostanzialmente racconta che in tutto il globo puoi trovare una donna che ti fa innamorare, che ti fa perdere la testa e che ti fa ottenere l’essenziale, per questo aspetto ancora una chiamata», ci ha detto Yates. Il testo è scritto da lui stesso insieme al fratello Antonio, la produzione del mix e del master è affidata a Francesco Bre, alla regia del video c’è invece Samuele Cusato.

“Mondo” segue al singolo “Un giro e la luna”, presentato insieme al fratello Jason Mikeh (Michele Nicotera), presentato a Sanremo Giovani e che ha perso le finali. Ma l’attività musicale di Yates continua: «Il mio obiettivo – continua e conclude Francesco – è farmi conoscere e portare un po’ della mia umiltà nelle vette più alte. Mi piace la musica, è il mio mondo, è la parte migliore di me». E non si ferma nemmeno la promozione: «Attualmente sto lavorando insieme a Jason Mikeh, siamo in giro per le spiaggie e lounge bar più belli della calabria insieme ad altri colleghi e sostenitori».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk