Informedia celebra vent’anni di attività

In un mondo in continua evoluzione un punto di rifermento nel mondo della tecnologia taglia un importante traguardo
0
Condividi:

Omcs – Banner News

Un lungo percorso che continua a rinnovarsi ogni anno, un’eccellenza tutta crotonese frutto di esperienza, professionalità e cura dei particolari.

Il centro Informedia ha tagliato nella giornata di mercoledì 31 ottobre l’importante traguardo dei vent’anni di attività, un lasso di tempo che l’ha portata a diventare un punto di riferimento nel campo della vendita e assistenza a Crotone e nella sua provincia, operando in un mondo in continua evoluzione come quello della tecnologia. A parlare di questo importante traguardo è Raffaele Oppido. «In vent’anni abbiamo acquisito migliaia di clienti, ricevendo grandi soddisfazioni dalla collaborazione con grandi marchi tra i quali Asus e Epson. La passione in questo lavoro rimane ancora intatta con la volontà, laddove possibile, di poterci ingrandire, apportando dei miglioramenti ai nostri punti di forza tra i quali l’assistenza tecnica».


Una proposta rivolta sia ai semplici utenti privati, sia all’impresa. «Ci siamo appena dotati di un nuovissimo gestionale in laboratorio che ci permetterà di interfacciarci meglio con i clienti, puntando sulla multimedialità e sulla semplicità di lettura. Ovviamente tutto questo non intaccherà il servizio di vendita».

Tra le migliaia di clienti che hanno deciso di affidarsi a Informedia nel corso di questi vent’anni un complimento in particolare è rimasto impresso, un simbolo dell’ottimo lavoro svolto. «Sono sicuramente tanti i complimenti ricevuti, ma uno in particolare è rimasto impresso: “grazie mi avete risolto un problema che nessuno era riuscito a risolvere”. Una soddisfazione non solo per me ma anche per i ragazzi che operano con passione in laboratorio. Ovviamente gestendo migliaia di clienti ci capitano problematiche di ogni genere, noi però cerchiamo sempre di trovare la giusta soluzione nel minore tempo possibile».

Per questo Natale che si accinge ad arrivare a grandi passi Informedia proverà ancora una volta a soddisfare ogni genere di richiesta, puntando sulla qualità. «La festività sarà sicuramente dominata anche quest’anno dall’acquisto dei moderni smartphone che ormai hanno preso il posto anche dei Pc, terrà botta ancora il Notebook, anche se il computer da tavolo si è ormai quasi eclissato ma con ogni probabilità i dispositivi portatili continueranno a fare la voce grossa senza tralasciare il mondo degli accessori, dove gli oggetti di piccole dimensioni rappresentano sempre quei regali “sfiziosi” che attirano la clientela. Noi, per questo continueremo ad offrire ai nostri clienti e a tutti coloro che vorranno darci fiddcia solamente il meglio sul mercato. La nostra volontà rimane quella di potere continuare anche nel prossimo futuro ad operare con la stessa passione che ci ha portato a raggiungere questo prestigioso traguardo».

L.V.



Condividi: