Inizia un nuovo anno per la scuola Alma Cubana

Inizia un nuovo anno per la scuola Alma Cubana

Inizia un nuovo anno alla scuola di ballo Alma Cubana. Una nuova avventura all’insegna delle novità, della musica, del divertimento e del talento. La scuola crotonese apre le sue porte ad appassionati e curiosi, e lo fa proponendo lezioni di prova gratuite.

Dopo i primi due appuntamenti anche questa settimana è possibile partecipare a una lezione – il lunedì e il mercoledì -, per conoscere maestri e per mettersi in gioco. «Abbiamo iniziato questa nuova stagione – ha spiegato Ottavio Belfiore, titolare e maestro – con grande entusiasmo e le prime lezioni sono state un vero successo visto la grande partecipazione. Ora continueremo proponendo appuntamento da non perdere».

Alma Cubana ospiterà infatti maestri e professionisti di fama internazionale che terranno lezioni di salsa e bachata, che sono gli stili più seguiti dagli amanti dei balli caraibici. Inoltre sia Ottavio che la maestra Giusy, continueranno il loro percorso formativo con nuove specializzazioni.

I due maestri sono infatti il valore aggiunto di questa scuola che nel corso del tempo è riuscita a divulgare discipline sempre più apprezzate e seguite da giovani e adulti.