Insediato il nuovo Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Crotone
Riconfermata Maria Costanza Felice alla guida dei Consulenti del Lavoro di Crotone

Il nuovo Consiglio Provinciale insediato il 20 ottobre guiderà la categoria per il prossimo triennio
In data 20 ottobre 2025 si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Crotone, con la riconferma della Presidente in carica Maria Costanza Felice, che guiderà la categoria per il prossimo triennio.
A completare la squadra che affiancherà la Presidente Felice ci saranno il segretario Marzia Marino, il tesoriere Antonino Leo, e i consiglieri Roberto Carrabetta ed Erika Ursini. Il Collegio dei Revisori dei Conti risulta composto dal Presidente Salvatore Chimento e dai Revisori Francesco Arena ed Elisabetta Maria Teresa Benincasa.
“Riprendiamo la guida dell’Ordine con rinnovato entusiasmo, con spirito di servizio, responsabilità e attenzione alle trasformazioni del mondo del lavoro – dichiara la Presidente Felice – ribadendo l’impegno a valorizzare il ruolo dei Consulenti del Lavoro, tutelare gli iscritti, offrire formazione continua di qualità e rafforzare il dialogo con istituzioni e imprese del territorio. Saremo interlocutori attivi con il Consiglio Nazionale sulle tematiche di categoria e non solo”, conclude Felice.