“Insonnia” è il nuovo brano di Dan7e (Alessandro Mancuso), figlio della nostra terra di Crotone

“Insonnia” è il nuovo brano di Dan7e (Alessandro Mancuso), figlio della nostra terra di Crotone

Si chiama Alessandro Mancuso, figlio di due crotonesi, ma è nato nel 1996 a Rimini, mentre ora, invece, risiede a Falcomara Marittima (An):   il suo account instagram è @ItsDan7e.

Il  nuovo brano di Dan7e è stato rilasciato su youtube il 26 aprile, dal titolo “Insonnia“, dopo il successo avuto con “Mito rossa”  pubblicata nel 2019. La musica l’ama fin da piccolo, coltivando e riproducendo i suoni, i ritmi, e rifugiandosi dentro la musica. Oggi il suo pop, R&B, Darkwake e altri generi, ce li fa ascoltare nelle sue produzioni. Tra due settimane il brano sarà disponibile anche su Spotify e la maggior parte delle piattaforme musicali.

«”Insonnia” é un brano introspettivo, racchiude però dentro di sé ‘note’ che possono essere condivisibili da tutti. L’odio e l’amore per ste stessi, ritrovarsi a non dormire dopo una giornata stressante e pensare a ciò che si é fatto, a ciò che poteva essere fatto meglio. Tutto questo discorso si sposa infine anche con l’attuale emergenza sanitaria, dove per via di una limitata possibilità di socializzare siamo costretti tutti a confrontarci di più con noi stessi» ci ha detto l’artista Dan7e.