Isola Capo Rizzuto: cinque conferme per la squadra di mister Zangari

Isola Capo Rizzuto: cinque conferme per la squadra di mister Zangari

Eccellenza – Continua la preparazione dell’Isola Capo Rizzuto di mister Pietro Zangari sotto il sole di agosto. Allo stadio Sant’Agostino continueranno a giocare con la maglia giallorossa i seguenti calciatori:

Davide Leto, centrocampista offensivo classe 94′, ex Crotone con due presenze in B, una stagione in C con il Mattina Franca e oltre 50 presenze in D da protagonista, rimane in giallorosso nonostante fosse uno degli calciatori più richiesti di questo mercato. Sarà per lui la terza stagione a Isola.

Carmine Ventura, uno dei migliori 2001 in circolazione in Calabria, isolitano, cresciuto nel Catanzaro, ha scelto di vestire la maglia della sua città per il secondo anno rinunciando a numerose, ed importanti, offerte.

Fabio Ribecco, centrocampista di quantità, una bandiera di questa città. Anche per lui diverse esperienze passate in C e D, sarà anche un perno del centrocampo giallorosso.

Francesco Comito, centrocampista di grandi prospettive, cresciuto nel vivaio del Catanzaro, già lo scorso anno ha mostrato ottimi numeri, ora dovrà confermare le sue qualità anche nelle vesti di “over”.

Totò Bruno, “u ricciolinu”, beniamino dei tifosi, uno che da sempre il 100% quando chiamato in causa, le sue prestazioni sono sempre eccellenti ovunque giochi: terzino, esterno, mediano, difensore centrale, la duttilità è la grande forza.