Isola Capo Rizzuto inarrestabile: ancora un super Davide Leto e Francesco Covelli

0

Michele Affidato Orafo – News

L’Isola Capo Rizzuto di mister Renato Mancini mantiene l’imbattibilità: è la sesta giornata di campionato, i giallorossi vincono in casa battendo la Paolana con risultato 3-2. I mattatori del match sono ancora una volta l’ex Crotone Davide Leto e il crotonese Francesco Covelli.

La partita è stata aperta al primo tempo dall’Isola Capo Rizzuto con il goal del vantaggio di Leto su calcio di punizione. I giallorossi cercano il doppio vantaggio, con Serafino Vota, Francesco Pellizzi e Leto che sprecano diverse occasioni. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti pareggiano il risultato con realizzazione di Bilotta. I padroni di casa si portano nuovamente in vantaggio grazie alla rovesciata di Francesco Covelli su assist di Pellizzi. La Paolana vuole portare almeno un punto a casa pareggiando nuovamente. Ma la partita viene decisa da un calcio di punizione di Leto. Appuntamento domenica prossima sul campo del Sambiase.

L’Isola Capo Rizzuto è terzo in classifica, a due punti di distacco dalla capolista San Luca.

______________________________________

Il Cotronei di mister Filippo Trapasso invece viene fermato nuovamente, questa volta in casa della Reggiomediterranea. Ora la squadra è ultima in classifica, solitaria, e cercherà i tre punti domenica prossima in casa dello Scalea. Nonostante il vantaggio dei crotonesi, i padroni di casa hanno rimontato vincendo la partita con risultato 2-1. Il Cotronei in sei giornate di campionato ha vinto solo una partita, totalizzando due punti in classifica (un punto di penalizzazione).