Isola Capo Rizzuto: svelata la nuova Giunta Comunale

Isola Capo Rizzuto: svelata la nuova Giunta Comunale

Si è svolto nella mattinata odierna in seduta pubblica straordinaria ed urgente in prima convocazione presso la sala consiliare del Comune, il primo Consiglio Comunale post elezioni.

Tra i punti affrontati  anche la comunicazione composizione della Giunta e nominativo del Vicesindaco.

Ad essere nominati assessori sono stati il dott. Roberto Puleo che avrà la delega all’Ambiente e alla Protezione Civile, l’avv. Maria Pangallo che avrà la delega alla Pubblica Istruzione, Affari Istituzionali e Contenzioso, l’avv. Maria Grazia Micalizzi avrà la delega al Bilancio, alla Cultura e Beni Culturali, Salvatore Friio avrà invece la delega a Sport, Tempo Libero, Edilizia Sportiva e Attività Produttive, il dott. Randolfo Fauci infine avrà la delega alla Sanità.

Due deleghe sono rimaste volutamente non assegnate come sottolineato dal nuovo primo cittadino Maria Grazia Vittimberga. «Due deleghe al momento saranno tenute da me e sono quelle ai Lavori Pubblici e al Turismo che contiamo di assegnare a breve. Oggi riparte il lavoro con la nomina degli assessori, nei prossimi giorni verranno firmati anche i decreti».

La nomina di vice sindaco è stata conferita al già assessore con delega al Bilancio, alla Cultura e Beni Culturali Maria Grazie Michelizzi.