Isola Capo Rizzuto: resistenza in un villaggio turistico, arrestato un 31enne crotonese

Al termine di tutti gli accertamenti del caso, lo stesso è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso il proprio domicilio

A cura di Redazione
23 giugno 2026 07:45
Isola Capo Rizzuto: resistenza in un villaggio turistico, arrestato un 31enne crotonese  -
Condividi

Isola Capo Rizzuto - La richiesta di intervento è pervenuta ai Carabinieri della Compagnia di Crotone nella nottata tra domenica e lunedì; sono state segnalate delle persone in stato di agitazione che stavano aggredendo altri clienti all’interno di un villaggio turistico di una frazione di Isola di Capo Rizzuto.

Sul posto sono arrivati i militari della Tenenza, che hanno identificato due persone in stato di evidente agitazione.

Alla vista della prima pattuglia dei carabinieri tuttavia uno dei due, P.G., 31enne crotonese, non solo non ha interrotto il proprio comportamento, ma lo ha aumentato, minacciando e aggredendo fisicamente i militari già presenti e quelli sopraggiunti poco dopo.

L’evento si è concluso con l’arresto del soggetto, che è stato trasportato in caserma dove è stato richiesto anche l’ausilio di personale sanitario visto la condizione perdurante di agitazione.

Al termine di tutti gli accertamenti del caso, lo stesso è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria pitagorica.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail