Primo Natale per la nuova amministrazione comunale di Isola di Capo Rizzuto e primo messaggio di auguri rivolto alla comunità da parte del primo cittadino Maria Grazia Vittimberga.
“Carissimi e carissime concittadini/e
Siamo giunti a Natale e, desidero fare gli auguri a voi e alle vostre famiglie a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale. Il Santo Natale è il periodo dell’anno, che ci fa pensare ai doni, alle luci, agli addobbi, a un’atmosfera di serenità, che ad oggi, il nostro paese, non sta vivendo a causa della difficile situazione in cui versa. Per questo dobbiamo ritornare al vero significato del Santo Natale, lontano da eccessi, ma ricco di valori autentici e di relazioni, di amicizia, di condivisione e di solidarietà. Per noi, sarà un Natale di grande riflessione e lavoro: il mio pensiero è rivolto a voi, alla ricerca di soluzioni concrete per superare le difficoltà del nostro paese e instaurare un rapporto di autenticità e fiducia.
Il mio augurio oggi è per tutti coloro che quotidianamente fanno fatica per arrivare a fine mese, per portare avanti la famiglia in maniera dignitosa e onesta, per tutti quelli che lottano contro la malattia, a chi è solo, agli anziani, alle donne, vero motore delle nostre famiglie e della società, e ai bambini, perché con la loro innocenza ci ricordano di non perdere mai la curiosità e la speranza nel futuro.
Il nostro percorso sarà lungo e in salita, ma sono sicura che con l’aiuto di una cittadinanza attiva e responsabile saremo in grado di realizzare il rinnovamento e dare a Isola un volto migliore. Con questo sentimento di speranza ci incamminiamo verso il nuovo anno, Come amministrazione voglio inoltre ringraziare tutte le Forze dell’ordine, le Istituzioni Pubbliche e private, commercianti, associazioni, gruppi, i singoli cittadini, che si sono relazionati con noi in modo collaborativo e costruttivo, per realizzare le varie manifestazioni di questo Natale 2019.
A tutti un grazie di cuore, Che lo Spirito del Santo Natale, possa accompagnarci lungo tutto il corso del nuovo anno guidandoci nelle avversità, rendendoci più forti e saggi, convinta più che mai che abbiamo le risorse umane, le intelligenze, le forza e il coraggio di riscattarci e di volare verso un destino migliore.
Buone feste a tutti voi”.
Il Sindaco
Maria Grazia Vittimberga

Scelti per te
28 Novembre 2023
A Crotone il progetto Sud Polo Magnetico realizzato dal Gruppo Cestari27 Novembre 2023
Il Crotone batte “I miti dello sport” ma a vincere è sempre la solidarietà27 Novembre 2023
C’era anche un tifoso speciale a sostenere Fabrizio Ruggiero27 Novembre 2023
Sondaggio – Il Capodanno Rai per i crotonesi è un’opportunità26 Novembre 2023
#CrotonePotenza 2-1 | Tumminello-Gomez: i gemelli del gol firmano la vittoria del Crotone26 Novembre 2023
Ecco quando inizieranno i saldi invernali
Articoli Correlati:
Leggi anche
–
- 29 Novembre 2023
Quali sono i 4 parchi più belli del centro Italia per fare trekking?

- 29 Novembre 2023
Kroton Nuoto – Prime prove in vasca: spicca Marco De Gennaro

- 29 Novembre 2023
Treni, domani lo sciopero del personale

- 29 Novembre 2023
(VIDEO) Crotone, da Piazza Mercato un faro di speranza

- 29 Novembre 2023
Cannabis e cosmesi: un connubio possibile?
- 15 Dicembre 2019
Onomastico: oggi è Santa Noemi

- 30 Luglio 2022
OROSCOPO: dal 30 Luglio al 5 Agosto

- 21 Novembre 2017
Dams: passato, presente e futuro
- 19 Ottobre 2017
«Il senso della scuola sono i ragazzi»

- 20 Ottobre 2017
Eletto il nuovo delegato di Coldiretti Giovani
- 2 Settembre 2017
Arriva il Calendario Calcistico 2017/2018 firmato Briefing
- 24 Novembre 2017
Presentata la tre giorni di fitwalking
- 27 Ottobre 2017