Isola di Capo Rizzuto, a Spiagge Rosse ritorna il Calabria Sound Festival

Isola C.R. (KR) – La musica torna a scaldare l’estate del territorio crotonese andando a richiamare talenti da tutto il territorio regionale e non solo. Nelle giornate di Venerdì 28, Sabato 29 e Domen...

A cura di Redazione
22 maggio 2023 09:30
Isola di Capo Rizzuto, a Spiagge Rosse ritorna il Calabria Sound Festival -
Condividi

Isola C.R. (KR) – La musica torna a scaldare l’estate del territorio crotonese andando a richiamare talenti da tutto il territorio regionale e non solo. Nelle giornate di Venerdì 28, Sabato 29 e Domenica 30 luglio 2023 si registrerà un ritornoalle origini per il Calabria Sound Festival, sulle meravigliose spiagge rosse, premiate con la bandiera blu di Isola di Capo Rizzuto presso il Camping Poker.

Dopo la mistica esperienza dei due anni in montagna tra le bellezze della pre Sila, si ritorna a campeggiare sotto le stelle della costa jonica crotonese dove tutto nacque qualche anno fa. Ad ospitare la quinta edizione del Festival sarà il Camping Poker, di Isola di Capo Rizzuto. Lo scorso anno il Calabria Sound Festival è stato ospitato dal Douglasia Park di Sersale, in provincia di Catanzaro.

Tre giorni di musica con artisti di fama nazionale e internazionale, tante nuovi talenti calabresi, per un evento pieno di cultura, arte, natura, relax e divertimento. Il Calabria Sound Festival è organizzato da Compari Sodi insieme a Magic Beat e Camping Poker. A breve saranno inoltre resi noti i primi ospiti della nuova edizione del Festival oltre alle novità che andranno a caratterizzare questo evento estivo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk