Isola di Capo Rizzuto, affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell’orologio della Porta di Terra

Isola di Capo Rizzuto, affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell’orologio della Porta di Terra

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Dare un futuro alla Porta di Terra sulla quale svetta il simbolico orologio di Piazza del Popolo. E’ quanto attiene all’avviso esplorativo per Manifestazione di Interesse finalizzato all’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell’orologio della Porta di Terra.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il seguente termine: ore 12.00 del giorno 31 maggio 2021 esclusivamente tramite l’indirizzo pec: comune@pec.isolacr.it.

Si legge nell’avviso: “Si rende noto che il Comune di Isola di Capo Rizzuto intende affidare il servizio di manutenzione ordinaria dell’OROLOGIO DELLA TORRE “PORTA DI TERRA”, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 previa acquisizione di preventivi da operatori individuati mediante indagine di mercato di cui al presente avviso.

Si informa che il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità”.

Per consultare, Avviso, Domanda e Determina cliccare QUI