Isola di Capo Rizzuto, arrivano i giochi all’interno della Villa Comunale

Isola di Capo Rizzuto, arrivano i giochi all’interno della Villa Comunale

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Come anticipato nei mesi scorsi (LEGGI QUI) la storica Villa Comunale situata nei pressi di Piazza Aldo Moro, alle spalle della Casa Comunale, a breve potrà accogliere famiglie e bambini. Al suo interno sono proseguiti anche in questi giorni gli interventi promossi dall’Amministrazione Comunale.

Sui lavori programmati aveva già fatto chiarezza il Comune con una nota (LEGGI QUI).

All’interno della Villa Comunale – che risulta tra l’altro chiusa al pubblico da molti anni – dovrebbe sorgere di un parco giochi ben attrezzato, un percorso pedonale e una bella vista. Insomma, la Villa Comunale dovrebbe tornare ben presto nelle mani dei cittadini che potranno così usufruire di uno spazio di aggregazione sociale, di svago e in cui trascorrere in generale il loro tempo libero.

“Nel territorio comunale sono stati aperti diversi cantieri – ha commentato il Sindaco Maria Grazia Vittimberga -, dopo lo svolgimento delle celebrazioni dedicate alla Madonna Greca di Maggio penso che saremo pronti per inaugurare la rinnovata Villa Comunale, in questi giorni arriveranno i giochi che saranno posizionati al suo interno i quali saranno messi a disposizione della comunità così come l’area stessa”.