Isola di Capo Rizzuto (KR) – Si è svolto ieri a Le Cannella il primo appuntamento sulle frazioni tra il Sindaco Maria Grazia Vittimberga e la sua squadra di Governo con i residenti della zona. Un incontro mirato alla presentazione dei progetti in corso, tra cui la nuova rete fognaria, la sistemazione delle condotte idriche e i lavori di rigenerazione urbana già finanziati per un totale di oltre un milione e duecento mila euro per Le Cannella. Ovviamente si è parlato anche di Bandiera Blu, un riconoscimento atteso da anni e arrivato dopo un lungo lavoro messo in atto dall’Amministrazione Comunale.
L’incontro si è poi trasformato in un dibattito dove i cittadini hanno illustrato alla parte politica tutti i problemi quotidiani che vive la frazione.
All’evento, insieme al Primo Cittadino, erano presenti anche il Vice Sindaco Andrea Liò che ha parlato della Promozione Turistica e della Stagione estiva; gli Assessori Gaetano Muto e Carlo Cassano che hanno affrontato tematiche inerenti il verde pubblico, la viabilità e la carenza idrica; il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Rizzo che ha fatto un excursus di questi due anni e mezzo di amministrazione. Infine, ha parlato anche il Consigliere Provinciale Raffele Gareri, che ha allargato la discussione alla viabilità provinciale e alla sicurezza via mare.

Articoli Correlati:
Isola di Capo Rizzuto, "Uniti si cresce": attività rivolte ad alunni che vivono condizioni di fragil...
Zes e infrastrutture: «L'Aeroporto deve avere uno sviluppo industriale»
Spara contro il distributore di benzina: arrestato dai Carabinieri
Isola di Capo Rizzuto è Bandiera Verde per il 14esimo anno
Isola di Capo Rizzuto, un arresto per detenzione di stupefacenti
Isola di Capo Rizzuto, a scuola di Costituzione: consegnata ai ragazzi una versione semplificata