Isola di Capo Rizzuto (KR) – Via Sant’Antonino è ormai diventata una strada molto percorsa sia da auto che, soprattutto, da pedoni, con tanti cittadini che la scelgono per fare footing oltre a crescere anche per numeri di residenti.
Proprio per questo l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Maria Grazia Vittimberga ha deciso di intervenire, prima con la sistemazione del manto stradale avvenuta nei mesi scorsi, ora con l’installazione della pubblica illuminazione.
In questi tre anni tanto è stato il lavoro fatto per l’installazione di nuovi punti luce (circa 300) e sistemazione strade soprattutto nelle zone più periferiche e sulle frazioni, tanto ancora è quello che deve essere fatto e che è già in progetto grazie anche al lavoro messo in campo dall’assessore Gaetano Muto e dagli uffici.
Tra le tante ricordiamo Capo Bianco, Ventarola, Sant’Anna, Campolongo, Bonnace, Curmo, Buggiafro, Seleno, Anastasi, Sovereto, Capo Rizzuto, Le Castella, Le Cannella, Anastasi, Pelacca e tanto altro.

Articoli Correlati:
(Foto) Isola C.R., al Cinema Teatro Eraclea la mostra delle opere di Vizzacchero e Giglio
Isola di Capo Rizzuto (KR) - Al via la ricca stagione del Teatro Eraclea
Lavoro, ancora braccianti in nero nei campi crotonesi
Isola di Capo Rizzuto (KR) - Marinella, interventi per un milione di euro
Isola di Capo Rizzuto, progettare insieme la città: incontro con il Terzo Settore e le Comunità Reli...
Isola di Capo Rizzuto, lotta al Covid-19: premiato il Comune e la Polizia Locale