Isola di Capo Rizzuto, interventi in via Sant’Antonino: nuova illuminazione pubblica

Isola di Capo Rizzuto, interventi in via Sant’Antonino: nuova illuminazione pubblica

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Via Sant’Antonino è ormai diventata una strada molto percorsa sia da auto che, soprattutto, da pedoni, con tanti cittadini che la scelgono per fare footing oltre a crescere anche per numeri di residenti.
Proprio per questo l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Maria Grazia Vittimberga ha deciso di intervenire, prima con la sistemazione del manto stradale avvenuta nei mesi scorsi, ora con l’installazione della pubblica illuminazione.
In questi tre anni tanto è stato il lavoro fatto per l’installazione di nuovi punti luce (circa 300) e sistemazione strade soprattutto nelle zone più periferiche e sulle frazioni, tanto ancora è quello che deve essere fatto e che è già in progetto grazie anche al lavoro messo in campo dall’assessore Gaetano Muto e dagli uffici.
Tra le tante ricordiamo Capo Bianco, Ventarola, Sant’Anna, Campolongo, Bonnace, Curmo, Buggiafro, Seleno, Anastasi, Sovereto, Capo Rizzuto, Le Castella, Le Cannella, Anastasi, Pelacca e tanto altro.