Isola di Capo Rizzuto, prorogato il servizio di mensa scolastica

Isola di Capo Rizzuto, prorogato il servizio di mensa scolastica

Riceviamo e pubblichiamo – Isola di Capo Rizzuto (KR) – Preso Atto delle note pervenute al Protocollo del Comune di Isola di Capo Rizzuto in data 20/05/2021 da parte degli Istituti Comprensivi “K. Woytjla”, “G. da Fiore” e della Scuola Paritaria del Comune di Isola di Capo Rizzuto, con le quali si chiedeva una proroga del Servizio di Refezione Scolastica per i plessi dell’infanzia e delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria fino a venerdì 11 giugno;

Considerato

che la Pandemia da Covid 19, ancora in atto, ha causato la sospensione del servizio in oggetto per periodi medio-lunghi nel corso dell’Anno Scolastico 2020/2021; Verificata la sussistenza delle coperture finanziarie atte ad autorizzare la proroga del servizio fino al giorno venerdì 11/06/2021; Consultato, a tal proposito, il Sindaco e l’Assessore alla Pubblica Istruzione che, per le vie brevi, hanno espresso il loro parere favorevole.

Tutto ciò premesso si comunica che:

Viene prorogato il Servizio di Refezione Scolastica del Comune di Isola di Capo Rizzuto fino al giorno venerdì 11/06/2021, così come richiesto dai Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi “K. Woytjla”, “G. da Fiore” e “Scuola Paritaria”.

Comune di Isola di Capo Rizzuto