Isola di Capo Rizzuto, rilasciato “Way Out” nuovo brano di Fabio Mancuso

Isola di Capo Rizzuto, rilasciato “Way Out” nuovo brano di Fabio Mancuso

Isola C.R. (KR) – Un nuovo brano per l’artista e regista isolitano Fabio Mancuso dal titolo “Way Out”, opera che è stata rilasciata nella giornata di oggi, sabato 5 novembre 2022. Un brano accompagnato da una copertina creata appositamente.

Si tratta del terzo singolo dell’attività artistica di Fabio Mancoso che nella prossima Primavera dovrebbe rilasciare anche un album, il primo. “Si tratta di una traccia rock dalle sfaccettature semplici e orecchiamili”, questa la descrizione fornita dallo stesso autore.

Nella giornata di mercoledì 9 novembre ad essere pubblicato sarà anche il videoclip che avrà come protagonista l’attore calabrese Rino Rodio che in questi giorni è tra i protagonisti, al cinema, del film Dante di Pupi Avati e che ha partecipato, tra l’altro, in film della Cine Isola Production dello stesso Fabio Mancuso.

Il brano è presente quindi sui Digital Store. Ricordiamo che Fabio Mancuso è stato protagonista nei mesi scorsi come regista di una produzione ambientata nel territorio crotonese dal titolo “Libero di Volare”, ospitata con successo anche nel catalogo di Amazon Prime Video.