Isola di Capo Rizzuto, sampietrini danneggiati in Piazza del Popolo

Isola di Capo Rizzuto, sampietrini danneggiati in Piazza del Popolo

Isola di Capo Rizzuto (KR) –  Piazza del Popolo, Porta di Terra. A svettare è lo storico Orologio, simbolo del Comune di Isola di Capo Rizzuto, ancora però “fermo”.

L’attenzione non è però rivolta all’ora scandita ma allo stato in cui versa la pavimentazione. In particolare ad essere stati danneggiati dai mezzi, nei mesi scorsi, sono stati i sampietrini. Il problema segnalato dai cittadini è il disagio vissuto dai veicoli. Con un passaggio obbligato sotto la Porta di Terra risulta praticamente impossibile schivare le buche e gli stessi Sampietrini.

A farne le spese i veicoli, costretti a sobbalzi di non poco conto. Anche la stessa incolumità, durante le ore serali, non è garantita dai fari presenti in quanto – in parte – danneggiati.