Isola di Capo Rizzuto, trasporto Scolastico: proroga degli abbonamenti

Isola di Capo Rizzuto, trasporto Scolastico: proroga degli abbonamenti

Riceviamo e pubblichiamo – Isola di Capo Rizzuto (KR) – Si avvisano i genitori degli alunni e studenti frequentanti le scuole che insistono sul territorio del Comune di Isola di Capo Rizzuto, in particolare l’Istituto Comprensivo “K. Wojtyla”, l’Istituto Comprensivo “G. da Fiore” e la Scuola Paritaria che, mercoledì 07 aprile 2021, riprenderà il servizio di Trasporto Scolastico.

A tal fine si rende noto che, a seguito dei rimborsi e dei pagamenti effettuati nel mese di marzo 2021 a cura dell’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Isola di Capo Rizzuto, visto l’esiguo utilizzo degli stessi titoli di viaggio, acquisiti e non utilizzati a causa della pandemia da Covid 19, ancora in atto, sono considerati prorogati, per il corrente mese di aprile 2021, gli abbonamenti aventi corso nel mese di marzo.


I genitori in possesso dell’abbonamento di marzo 2021 o di equivalente ricevuta di pagamento, sono pregati di sottoporre gli stessi ai responsabili del trasporto, al fine di accertare e prorogare la validità per il corrente mese di aprile 2021.

Ufficio Pubblica Istruzione

Comune di Isola di Capo Rizzuto



Articoli Correlati: