Isola di Capo Rizzuto, un diario per raccontare spaccati di vita vissuta e il sogno di una famiglia

Isola di Capo Rizzuto, un diario per raccontare spaccati di vita vissuta e il sogno di una famiglia


Una giovane mamma, nativa di San Giovanni in Fiore comunità in provincia di Cosenza ma residente a Isola di Capo Rizzuto centro del comune crotonese. Si tratta di Silvia Lepori, giovane donna che vive con suo marito e sua figlia e che tra mille difficoltà è riuscita con perseveranza a crescere e diventare la donna che è oggi, superando gli ostacoli che si sono posti sul cammino della vita. Per raccontare i suoi pensieri Silvia Lepori ha deciso di dare vita ad un libro dal titolo “Il diario – Storie di vita vissuta” che ora è disponibile in prevendita e su ordinazione.

Nata nel 1992 nel centro della provincia cosentina l’autrice – come raccontato all’interno della biografia dell’opera – non ha avuto modo di istruirsi ma ha continuato da sempre a coltivare la passione per la lettura e la scrittura dando ora vita a questo libro.

Alla maggiore età è riuscita a coronare inoltre il suo sogno di vivere insieme insieme a sua figlia e a suo marito nel territorio isolitano. Tra le vicessitudini vissute nella sua vita anche quella legata ad un brutto incidente stradale che le ha portato via un grande affetto, quello della figura paterna, che nonostante tutto ha sempre dimostrato amore nei confronti della famiglia. Un libro semplice dunque e fatto passione e pezzi di cuore, per raccontare spaccati di vita e il sogno coronato di una tranquilla vita familiare.