Karate - Emanuela Sarah Monteleone protagonista ai XXI Open League di Toscana

Karate – La Karateka Emanuela Sarah Monteleone, dell’ASD Martial Kroton Ryu, ha dato prova di una buona performance agonistica nella specialità del Kata al XXI Open League di Toscana, classificandosi...

A cura di Redazione
05 novembre 2024 19:00
Karate - Emanuela Sarah Monteleone protagonista ai XXI Open League di Toscana -
Condividi

Karate – La Karateka Emanuela Sarah Monteleone, dell’ASD Martial Kroton Ryu, ha dato prova di una buona performance agonistica nella specialità del Kata al XXI Open League di Toscana, classificandosi nella categoria femminile Juniores al 9° posto, su 35 Atlete partecipanti.

L’evento è stato organizzato dal Comitato Regionale FIJLKAM Toscana, presso il PalaGolfo di Follonica -GR, in una tre giorni di gara, da venerdì 1 fino a domenica 3 novembre, con la partecipazione di oltre 1350 karateka provenienti da 263 club di appartenenza. L’Open League assegna preziosi punti per il ranking nazionale ed è dedicata ad atleti classe U14, Cadetti, Juniores e U21, oltre alla classe senior proposta in aggiunta dal comitato organizzatore.

Soddisfatti i Tecnici della Martial Francesco e Carlo Bellino per la buona prova dell’atleta Monteleone, la quale, ha mantenuto la giusta concentrazione e determinazione pur scontrandosi, nelle fasi eliminatorie, con Atlete di spicco come la pluricampionessa Italiana, Europea e recentemente medaglia di Bronzo a squadre “Nazionale Italiana” al XIII Word Championships 2024, Roberta Dominici.

Il Maestro Bellino e l’intera Martial Kroton Ryu rivolgono un particolare ringraziamento al Maestro Enrico De Pace, dell’ASD Karate Curinga – CZ, per aver seguito e supportato in gara la nostra Atleta Sarah Monteleone, e ai suoi genitori per averla accompagnata in questa splendida competizione sportiva.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk