Kickboxing – Fabrizio Ruggiero combatterà vicino casa

Il Campione Italiano di Fight 1 sarà impegnato l’11 dicembre al Palazzetto Tricomi Rosolini  – “Evolution Fight”: Ruggiero combatte contro Scornavacca

Nuovo match in programma per il Campione Italiano di Fight 1, Fabrizio Ruggiero. Il combattente crotonese sarà impegnato nella giornata dell’11 dicembre 2021 alle ore 20,00 sul ring dell’Evolution Fight, manifestazione che andrà in scena presso il Palazzetto Tricomi Rosolini (SR). L’incontro avrà copertura televisiva da parte di RAI Sport. Fabrizio Ruggiero del Team Multi Fight Petrosyan affronterà lo sfidante Marco Scornavacca del The Brother’s Of Fighting in un match di Fight Code Rules, 3×3 min.

«Mi preparo sempre al massimo – ci ha detto l’atleta Fabrizio Ruggieroper me ogni match è singolare e non cerco mai di sottovalutare il mio avversario. Mi preparo al massimo sia quando si tratta di un titolo, sia per un combattimento normale. Inoltre ci tengo a fare una buona prestazione, poichè non combatto spesso al Sud, sopratutto vicino casa, ci tengo a dare il massimo e sono felice di combattere nel meridione. Non vedo l’ora di salire sul ring e come sempre dimostrare il massimo, rappresentare il mio team, Petrosyan e la mia città Crotone». L’evento è uno dei più importanti nel Sud Italia: «Sono carico», ha concluso. Appuntamento dunque sulla Rai.