Krimisound, sul palco di Cirò Marina anche Rkomi
A Festival di Sanremo terminato, il ritmo delle cose di Rkomi si è rivelata una delle canzoni più amate dal pubblico: stabilmente in top 10 sulle piattaforme di streaming, conquistate da un ritornello...

A Festival di Sanremo terminato, il ritmo delle cose di Rkomi si è rivelata una delle canzoni più amate dal pubblico: stabilmente in top 10 sulle piattaforme di streaming, conquistate da un ritornello profondo, poetico e indimenticabile: Quante cose distruggiamo costruendo / è un violento decrescendo. Ed è proprio da questo verso che prende il nome il Decrescendo Summer Tour 25, che porterà Rkomi nelle principali arene all’aperto e nei festival estivi di tutta Italia dal prossimo 9 luglio.
Tra le tappe già confermate c’è anche Cirò Marina dove, oltre la musica di Nino D’Angelo vi sarà anche Rkomi che si esibirà in una suggestiva location: i Mercati Saraceni. Un appuntamento imperdibile per tutti i suoi fan, che potranno assistere a un concerto dal vivo carico di energia e nuove emozioni, in attesa di scoprire quali altre novità riserverà l’artista per il futuro.
Il Decrescendo Summer Tour 25 si preannuncia quindi come un viaggio musicale tra ritmo, emozione e mistero, un’occasione perfetta per vedere Rkomi esibirsi dal vivo e, forse, per scoprire qualche anticipazione sui suoi prossimi progetti discografici.
24 agosto 2025 – KRIMISOUND, Area Mercati Saraceni, Cirò Marina (KR)